MagneticDays attiva il dilazionamento senza interessi anche con la Carta di Credito
5 Febbraio 2019Da oggi MagneticDays offre la possibilità di acquisto dei propri smart trainer anche attraverso dilazionamento senza interessi con pagamento ricorrente su Carta di Credito.. in tutto il mondo! Condizione obbligatoria è l’aggiunta di un pacchetto della metodologia HTT, che varia in base alla lunghezza del periodo di dilazionamento.
Dilazionamento senza interessi | Condizioni
- JARVIS (con 12 allenamenti HTT compresi nel prezzo)
- 1 Pacchetto di metodologia HTT aggiuntivo
- Dilazionamento valido anche in caso di riscatto
Dilazionamento senza interessi | Procedura online
La procedura per accedere al dilazionamento senza interessi con pagamento ricorrente su Carta di Credito, avviene interamente online tramite il portale XPay di Nexi®, e consente di pagare utilizzando Carte di Credito/Debito dei principali circuiti internazionali, convenzionati direttamente o utilizzabili attraverso la piattaforma PayPal.
- STEP 1 – MagneticDays invia una e-mail contenente: 1) modulo di autorizzazione all’addebito automatico delle rate; 2) fattura dell’anticipo; 3) PDF con le istruzioni per effettuare la procedura online
Cosa deve fare il cliente? Il cliente risponderà a questa e-mail inviando il modulo (punto 1) compilato e firmato.
- STEP 2 – MagneticDays invia una e-mail contenente il link da cliccare per accedere al portale XPay di Nexi®
Cosa deve fare il cliente? Il cliente dovrà scegliere il metodo di pagamento selezionato (circuito convenzionato dove inserire i dati della carta, oppure PayPal) e completare la procedura pagando subito l’anticipo stabilito di cui ha ricevuto la fattura (punto 2, STEP 1).
La procedura, eseguita correttamente, consentirà l’addebito automatico di ogni singola rata sulla Carta di Credito.
Dilazionamento senza interessi | Circuiti convenzionati
- Visa
- Visa Electron
- V-Pay
- Mastercard
- Maestro
- American Express
- Diners
- PayPal – consente di utilizzare tutti gli altri circuiti esistenti, ma anche quelli convenzionati, non trasmettendo i dati sensibili delle carte legate all’account