EAST CYCLING
Operazione/Progetto East Cycling co-finanziato nel quadro del Programma operativo regionale del Fondo Europeo di sviluppo regionale.
POR CREO Toscana 2014-2020 | Azione 3.4.2 “Incentivi all’acquisto di servizi a supporto dell’internazionalizzazione in favore delle PMI” – 2018
Il progetto
Intento dell’operazione è quello della creazione di uno spazio aziendale sui generis, all’interno di una realtà internazionale pro-attiva come quella di Hong Kong, in grado di coniugare le due sfaccettature che caratterizzano O.R.F. : la tradizione della produzione orafa italiana, e l’innovazione Hi-Tech di MagneticDays nel mondo dell’allenamento indoor.
“La nostra strategia, poiché l’interesse verte nell’apertura di nuovi mercati internazionali legati sia gioielli, che alle piattaforme di allenamento hi-tech, è quella di avere una presenza stabile nei mercati internazionali a più alta espansione. Consolidando il progetto già iniziato in DUBAI (EAU), come i mercati del far east con la creazione di uno show-room in HONG KONG unico nel suo genere, che funga come base da un lato per rafforzare i rapporti di vendita nel mondo dei preziosi, già in essere in questi mercati, e dall’altro per poter sfruttare la crescente passione per questo sport in questi paesi”.