More share buttons
Share with your friends










Inviare
Vuoi JARVIS?
Basta un click!
  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • RISPONDI     >

    Allenamenti Autogestiti

     MagneticDays

    Quando si parla di allenamento ci sono varie possibilità per poterlo esplicare. I due estremi sono: fai-da-te e farsi seguire da un allenatore. 

    Il concetto di allenamento di MagneticDays è quello di seguire gli atleti negli allenamenti indoor e outdoor: la soluzione ideale. 

    A questo scopo sono stati creati gli allenamenti HTT che attraverso la personalizzazione del coach calzano a pennello sull’atleta. può essere identificata coma una via di mezzo tra il fai-da-te e la presenza di un allenatore.

    A volte però gli atleti non riescono a seguire un piano di allenamento costante nella settimana. Per ovviare a questo problema sono stati creati gli allenamenti autogestiti. Questa tipologia nasce dall’integrazione tra gli allenamenti HTT e la possibiltà di gestire le intensità da parte dell’atleta. L’allenatore quando dove fornire un allenamento introduce alcuni parametri di riferimento e personalizza l’allenamento. Con gli autogestiti si possono personalizzare degli allenamenti generici. Infatti, inserendo i valori di potenza e cadenza si possono impostare le intensità desiderate. Se un girono si vuole fare un allenamento intenso, si inseriranno i valori di soglia, se il giorno dopo si vuole fare un allenamento di recupero, si inseriranno valori più bassi.

    Da un allenamento generico si va a gestire in forma autonoma (auto-gestito) l’intensità andando a creare una personalizzazione. 


     Team MagneticDays
    Editor

    Ciao Bruno,

    Si se utilizzi i nostri protocolli di AutoTest, i valori da inserire nell’allenamento autogestitio sono i valori di soglia presunti ottenuti dall’ultimo autotest eseguito.
    Naturalmente i valori di soglia risultanti dai protocolli di Autotest sono ottenuti attraverso l’elaborazione dell’algoritmo, per questo sono precisi ma devono essere considerati alla stregua della precisione del software stesso. Per la massima precisione consigliamo sempre l’esecuzione di un test analizzato da un Coach.


  FAI UNA DOMANDA     >

POPULAR TAGS

App MD Binary Generale Sensori Workouts

LINK UTILI


SUPPORTO

Hai bisogno di ulteriore supporto?

Visita il nostro Help Center Online oppure inviaci una richiesta e-mail e ricevi supporto telefonico non appena la nostra assistenza sarà disponibile.

Stai visualizzando 0 post
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.