Ciao Fabio,
É normale che i tuoi dispositivi non vedano più la rete creata dal tuo MD perché il rullo in configurazione STATION MODE non genera la sua rete, ma si connette alla rete wifi che hai scelto ed impostato.
Per tornare alla modalità ACCESS POINT basterà seguire questi passaggi:
1 | Connettiti al JARVIS in modalità STATION MODE
• Connetti il tuo dispositivo alla rete wifi che hai scelto durante la configurazione
• Collegati al JARVIS tramite l’app MD WiFi andando su MENU > MD CONNECTION > STATION MODE
• Clicca sul seriale del tuo rullo e poi su CONNETTI
2 | Modifica la tipologia di connessione
• Sull’app vai su WIFI SETTINGS
• Clicca su WIFI MODE e seleziona ACCESS POINT
• Clicca su SALVA
• A questo punto devi spegnere il JARVIS, attendere qualche secondo e poi accenderlo di nuovo. Dopo l’accensione dovresti trovare nuovamente la rete wifi del rullo tra quelle disponibili a cui il tuo device può collegarsi
• Collegati alla rete wifi del rullo
• Rientra nell’app MD WiFi e clicca su MENU > MD CONNECTION
• Vai su WiFi MODE seleziona ACCESS POINT
• Clicca su CONNETTI
Se la procedura è andata a buon fine il JARVIS dovrebbe collegarsi e il seriale apparire in verde a fianco dell’icona del menu dell’app.