Aggiornamento Servizio Clienti MD
3 Marzo 2025Comunichiamo a tutti i clienti MD che, a partire dal mese di marzo 2025, il servizio di Assistenza Clienti si svolgerà dal Lunedì al Venerdì solo nell’orario 08:00 – 12:00.
Ci impegniamo come sempre a trovare le risposte di cui avete bisogno il più rapidamente possibile, per questo manteniamo regolarmente aggiornati i sistemi di supporto online complementari:
- il nostro Help Center dove sono raccolti tantissimi strumenti creati appositamente per aiutare i nostri clienti nella risoluzione dei problemi hardware o software
- tutta la sezione Video Tutorial sulla nostra piattaforma MDVIDEO.TV
- il Forum MD dove poter trovare chiarimenti tecnici su servizi e prodotti
- il gruppo Facebook MagneticDays Club dove potersi confrontare con il resto della community scambiando opinioni e informazioni
Nuovo Orario Assistenza Clienti
Le richieste di assistenza possono essere presentate senza limitazioni di orario, ma verranno prese in esame dai nostri tecnici:
- dal lunedì al venerdì con orario 08:00 – 12:00
- non disponibile il sabato, domenica e festivi
Ricordiamo sempre che le richieste di apertura ticket di assistenza per smart trainer usati acquistati tra privati, e NON tramite il nostro programma di Usato Garantito, sono a pagamento.
Ticket assistenza prodotti fuori garanzia
Il costo del ticket è di 50,00€.
La tariffa riportata si intende IVA inclusa.